Page 5 of 5
Posted: Tue Jun 09, 2009 5:30 am
by Luthien
Confermo anch'io, pagina, musica e libro che si sfoglia.
Un bicchierino di Malvasia con un pasticcino (cannolo magari)? Io me lo farei

Posted: Tue Jun 09, 2009 5:44 am
by Padmé Amidala
Riprendo dal mio post precedente.
Mi funziona ora sia su Leopard imac, che Tiger PPC, che windows xp, con qualsiasi browser. Il webmaster è sicuramente intervenuto...
Posted: Tue Jun 09, 2009 5:58 am
by LordSteve
A voi funziona la pagina in English?
Posted: Tue Jun 09, 2009 6:22 am
by stenbai
no, funziona solo l'italiano
Posted: Tue Jun 09, 2009 6:25 am
by LordSteve
Infatti.
Posted: Tue Jun 09, 2009 8:05 am
by linkxvi
Funziona anche a me su Safari 4, ma non su Chrome nè OmniWeb nè iCab 4.5.0 nè Opera 9.50.
Il testo a sinistra si vede ornato solo su Safari 4, Opera 9.50 e iCab 4.5.0.
Su nessuno dei sopra citati browsers riesco a cliccare su English.