OS X 10.4.6
si, ma tienila un po li, non lasciarla subito...Jamming wrote:la copia dentro, non capiscoKratork wrote:prova a trascinare uno smileda safari sulla cartella Mac HD e vedi che succede
![]()
si apre una finestra del finder, ma rimane in secondo piano rispetto a safari e su schermi piccoli è assai fastidioso...
comunque come visto qui sopra ci son parecchie soluzioni semplici semplici.
anche spegnendo il mac...non si dovrebbe ripresentare il problemaKratork wrote:oppure usando exposè
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
immaginazione al potereKratork wrote:si, anche versando un qualche liquido direttamente sul processore oppure buttando benzina sul mac e dandogli fuocooverlook wrote:anche spegnendo il mac...non si dovrebbe ripresentare il problemaKratork wrote:oppure usando exposè![]()
![]()
![]()
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
andando oltre...
una cosa che ho notato è che , non mi funziona più bene il dialogo tra rubrica indirizzi e il cell...
prima facevo il mio be control click sul numero che mi interessava (in rubrica indirizzi) e potevo dirgli di chiamare quel numero o mandargli un sms (collegando rubrica indirizzi e il cell con l'apposito pulsantino bluetooth)
ora eseguo l'operazione, i due sembrano vedersi, ma non funziona, non parte nessuna chiamata
non che sia grave, ma è un peccato
-
Gran Maestro
Ciao a tutti,
premetto che sono stato un sostenitore del "ripara i permessi" (prima e dopo) dai tempi di Panther.
Con questo aggiornamento però, qualcosa in effetti è cambiato: la cosa pare sia diventata automatica...
Trovate il tutto al suo sito qui.
In effetti pare che l'abitudine di riparare i permessi sia solo un'altra di quelle convinzioni come, ad esempio, lanciare gli script di manutenzione giornaliera, settimanale, mensile. Perfettamente inutile...
Chi avrà ragione? Gruber in effetti è molto convincente.
/P
premetto che sono stato un sostenitore del "ripara i permessi" (prima e dopo) dai tempi di Panther.
Con questo aggiornamento però, qualcosa in effetti è cambiato: la cosa pare sia diventata automatica...
Un estratto dall'ultimo post, un po' polemico, di John Gruber (Daring Fireball) sull'argomento.We are told to repair permissions before and after each update by whom? Certainly not by Apple.
Trovate il tutto al suo sito qui.
In effetti pare che l'abitudine di riparare i permessi sia solo un'altra di quelle convinzioni come, ad esempio, lanciare gli script di manutenzione giornaliera, settimanale, mensile. Perfettamente inutile...
Chi avrà ragione? Gruber in effetti è molto convincente.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Vero: ma solo la prima volta che provi il trascinamento. Alla seconda mette in primo piano la finestra dell'HD.Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari...![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer