non ci capisco più nulla con MAIL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
eziardo

Post by eziardo »

applina wrote:e perchè a me va bene anche senza quel programma??non ci capisco davvero più nulla
veramente neanche io, sarei curioso di vedere la tua configurazione, se ci riesci senza MacFreePops ..... :cinese:
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

eziardo wrote:
applina wrote:e perchè a me va bene anche senza quel programma??non ci capisco davvero più nulla
veramente neanche io, sarei curioso di vedere la tua configurazione, se ci riesci senza MacFreePops ..... :cinese:
Non ci capisco più niente neanche io... :lol:
Ezio, usi macfreepops per scaricare la posta di Libero?
In realtà puoi configurare Mail.app con il tuo indirizzo di Libero e ricevere la posta direttamente su Mail. Ma non so se ho capito bene?!

EDIT/ dal sito Libero.it - configurazione MAIL per Mac.
eziardo

Post by eziardo »

Fede wrote:

Non ci capisco più niente neanche io... :lol:
Ezio, usi macfreepops per scaricare la posta di Libero?
In realtà puoi configurare Mail.app con il tuo indirizzo di Libero e ricevere la posta direttamente su Mail. Ma non so se ho capito bene?!
Nooooooooooo ..... :D gli account di Libero e inwind li ho configurati al primo colpo solo con Mail;
MacFreePops ho cominciato ad usarlo solo per scaricare l'account di Yahoo, avendo anche io Libero come provider ed avendo capito che era l'unico modo per farlo!! In effetti senza MFP non mi scaricava nè inviava nulla con l'account yahoo .... ma ora Applina dice che ci riesce ed anche lei ha Libero come provider, ma .....
Fede

Post by Fede »

aaaaahhhh, ok , ho capito tutto :D
Io non ho account aperti con Yahoo, quindi non saprei dire...
Fede

Post by Fede »

applina wrote:ma sul sito di Yahoo mi consiglia di configurare la porta SMTP con 587!!!!
Applina scusa, anche a beneficio di Eziardo, con quale porta ti funziona l'account di Yahoo? ne abbiamo citate parecchie... :)
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

con la porta 25! operò continuo a non capire perchè con 2 account Libero e 1 Yahoo la posta in uscita vuole mandarla sempre e solo con il server in uscita di Yahoo!
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

posso salvare la configurazione dei miei account in qualche modo?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

applina wrote:posso salvare la configurazione dei miei account in qualche modo?
Copiati da qualche parte il file com.apple.mail.plist che hai nella tua libreria

Post Reply