iLife 06 a 13,99 € (up to date)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
si ma rivoluzionario in cosa?
che funzione cosi rivoluzionaria ha iPhoto?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Hai visto il keynote? Basta quello per valutare.Nippi wrote:si ma rivoluzionario in cosa?
In due parole comunque la rivoluzione sta nel poter usare facilmente e in maniera efficace le applicazioni del pacchetto iLife per condividerle in internet.
iWeb è stupefacente per la sua semplicità ed interagisce alla grande con GarageBand (la funzione podcast è straordianria.... vedi keynote...) e gli altri programmi.
Venendo ad iPhoto la sua funzione più rilevante è l'editing a schermo intero (vedi keynote)....
Da notare inoltre maggiore velocità e la funzione dei calendari, assente fino ad oggi nei programmi di default di Mac os e a pagamento (quelli che ho visto fatti male...) per quelli di terze parti.
Io ti consiglio vivamente di vederti il Keynote (che trovi qui) per poter comprendere meglio ciò che ho scritto.
Non dimenticare che tantissime cose sono difficilmente comprensibili se non con l'utilizzo
Editing a tutto schermo potrebbe essere l'unica cosa che mi interessa...
Devo capire bene, mio fratello dice che la qualità di immagine è migliore, ma
??: sono scettico...
condividere con un clic su internet non è la mia priorità assoluta.
Mi interessa qualità maggiore, gestione migliore delle mie foto e i nuovi album stampabili (ce ne sono?)
Devo capire bene, mio fratello dice che la qualità di immagine è migliore, ma
Mi interessa qualità maggiore, gestione migliore delle mie foto e i nuovi album stampabili (ce ne sono?)
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Album ce ne sono diversi e comunque vai tranquillo iPhoto da solo vale la spesaNippi wrote:Editing a tutto schermo potrebbe essere l'unica cosa che mi interessa...
Devo capire bene, mio fratello dice che la qualità di immagine è migliore, ma??: sono scettico...
provato iphoto 6 spettacolo....iweb ci ho smanettato un po...ma nn sono pratico di quelle cose li....
ora dovrei capire bene come modificare i nomi ai rullini e se esiste una funzione per mettere in ordine alfabetico gli album
ora dovrei capire bene come modificare i nomi ai rullini e se esiste una funzione per mettere in ordine alfabetico gli album
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
TE LO REGALO IOOOONippi wrote:Editing a tutto schermo potrebbe essere l'unica cosa che mi interessa...
Devo capire bene, mio fratello dice che la qualità di immagine è migliore, ma??: sono scettico...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
basta che clicchi sul nome del rullino e poi lo vai a modificare nel pannello in basso a sinistra in iphotoMifune wrote:provato iphoto 6 spettacolo....iweb ci ho smanettato un po...ma nn sono pratico di quelle cose li....
ora dovrei capire bene come modificare i nomi ai rullini
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer