Shakespeer!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Grande Czar!
Spero che ora tutti i problemi siano stati risolti!

:cooool:

:ola:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Czar

Post by Czar »

Hartz wrote:Grande Czar!
Spero che ora tutti i problemi siano stati risolti!

:cooool:

:ola:

Eh... Spero anche io. Mi sto dedicando all'attività scaricatoria :lol: erano un paio di settimane che ero inattivo... Insomma dall'uni non è la stessa cosa :D Ora siamo alla normalità con Shake, b.o.w., mulo e il pupazzone di neve in piena attività. Ho letto le vicende de "l'Orso/Mod Vs. Mulo", ne sei uscito vincitore, complimenti :wink:
avrobay

Post by avrobay »

OT
Czar ti possiamo avere anche al raduno? :cinese:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Mi unisco alla richiesta di Avro: vieni a Bologna sabato 26 novembre per il nostro 2° raduno!

:ciao-smile:

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Czar

Post by Czar »

Grazie dell'invito!!! Purtroppo non sono tagliato per queste cose :) Comunque spero vi possiate divertire anche più del primo storico raduno :wink:

p.s.
Czar wrote:
Mayhem Project wrote:Ciao ragazzi sono nuovo...ho un problema con Shakespeer, ho seguito il tutorial di Czar solo che non si collega nessun server...potete aiutarmi Grazie in anticipo a tutti!!!!
Ciao, benvenuto! Aiutaci un pochino... Sei un utente FastWeb? Sei in modalità attiva o passiva? Hai messo qualcosa in condivisione? Facci sapere così risolviamo :wink:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

che bello rivederti sul forum Czar! :) :) :)
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Approfitto di questo Topic per chidervi: io in shakesPeer uso solo hub italiani per fw che però scarseggiano in quanto a buona musica, mi chiedevo se esitesse un buon hub per un ascoltatore di rock non commerciale (diciamo indierock, new brit pop e similari)?

Grazie a chiunque mi darà una mano!
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Persico ilbambinotossico wrote:Approfitto di questo Topic per chidervi: io in shakesPeer uso solo hub italiani per fw che però scarseggiano in quanto a buona musica, mi chiedevo se esitesse un buon hub per un ascoltatore di rock non commerciale (diciamo indierock, new brit pop e similari)?

ce en sono parecchi e anche con delle belle chicche 8) , basta inserire nel campo di ricerca "indie". il probelma e' che nessuno di questi e' interno alla rete fastweb :?
Iolla Iolla® supporter
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

gnombyX wrote:
Persico ilbambinotossico wrote:Approfitto di questo Topic per chidervi: io in shakesPeer uso solo hub italiani per fw che però scarseggiano in quanto a buona musica, mi chiedevo se esitesse un buon hub per un ascoltatore di rock non commerciale (diciamo indierock, new brit pop e similari)?

ce en sono parecchi e anche con delle belle chicche 8) , basta inserire nel campo di ricerca "indie". il probelma e' che nessuno di questi e' interno alla rete fastweb :?
Ma intendi cercare su google o all'interno degli hub pubblici? E quale sarebbe il migliore secondo te? Grazie mille
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

intendo cercare tra le descizioni dei server pubblici :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply