OS X 10.4.6
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
riparato cosa?gabod3 wrote:Scaricato (45,3 MB), riavviato (2 volte) e riparato: tutto ok!![]()
cmq anche a me riavviato due volte (PPC) gelo del sangue al secondo riavvio, controllato i permessi tutto ok !
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Francamente neanch'io!Jamming wrote:la copia dentro, non capiscoKratork wrote:prova a trascinare uno smileda safari sulla cartella Mac HD e vedi che succede
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Verificato e riparato i permessi...Appleman76 wrote:riparato cosa?gabod3 wrote:Scaricato (45,3 MB), riavviato (2 volte) e riparato: tutto ok!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Allora, sono su Safari enella barra in alto a sinistra mi appare la scritta "Safari". per fare l'opzione che vi ho descritto prima, per fare in modo che la finestra di "Macintosh HD" passi sopra a quella della pagina web aperta con safari dovrei passare a Finder.avrobay wrote:Spiega meglio.Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari...![]()
![]()
Comunque... sono piccolezze. Basta solo cliccare sulla scrivania per passare a Finder...
No, devo spostare un file sulla scrivania in una SOTTOcartella di Macintosh HD, ma quando trascino il file su Mac HD perché si apra la finestra di Macintosh HD una parte di questa è celata dalla finestra della pagina web aperta con safari, che, passando a Finder, dovrebbe invece passare in secondo piano.avrobay wrote:Francamente neanch'io!Jamming wrote:la copia dentro, non capiscoKratork wrote:prova a trascinare uno smileda safari sulla cartella Mac HD e vedi che succede
![]()
![]()
Sono stato più chiaro ora?
EDIT: anche se faccio come dice Kratork la finestra di Macintosh HD mi appare dietro la finestra della pagina web aperta con safari.
TOH! Basta aspettare un attimo e si passa a Finder, ma se il file si trova sulla scrivania e non sulla pagina web si deve aspettare di più.
Ora ho capito. Ok.Noldotar wrote:TOH! Basta aspettare un attimo e si passa a Finder, ma se il file si trova sulla scrivania e non sulla pagina web si deve aspettare di più.
Sai perché non me ne sono accorto? Perché uso Exposé "mostra scrivania" associato all'angolo destro in alto dello schermo. Quando trascino un'immagine mi porto con l'immagine su quell'angolo e poi procedo.
E' ormai un'abitudine e senza Exposè mi troverei malissimo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
avrobay wrote: uso Exposé "mostra scrivania" associato all'angolo destro in alto dello schermo. Quando trascino un'immagine mi porto con l'immagine su quell'angolo e poi procedo.
E' ormai un'abitudine e senza Exposè mi troverei malissimo. ]
Non ci avevo mai pensato, un trucchetto "geniale" nella sua semplicità.
Subito copiato...
Grazie
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Gran Maestro wrote:avrobay wrote: uso Exposé "mostra scrivania" associato all'angolo destro in alto dello schermo. Quando trascino un'immagine mi porto con l'immagine su quell'angolo e poi procedo.
E' ormai un'abitudine e senza Exposè mi troverei malissimo. ]
Non ci avevo mai pensato, un trucchetto "geniale" nella sua semplicità.
Subito copiato...
Grazie
/P![]()