link per scaricare lopster

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Gas Gas wrote: non vedo perchè dovresti usare questo programma di file sharing morto 4 anni fa quando ne esistono di più recenti e sviluppati:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

..perché su Windows passa per uno dei migliori, se non il migliore... e quindi si sperava che anche su Mac...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

sinceramente non lo avevo mai sentito :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Probabilmente è una questione di mode...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:Probabilmente è una questione di mode...
Quando c'è la motivazione a scaricare anche le mode passano in secondo piano, immagino. Mi risulta che fino a Leopard xNap funzionasse piuttosto bene, un mio conoscente lo utilizzava regolarmente per scaricare intere serie televisive "americane". Se non avesse funzionato avrebbe utilizzato altre applicazioni...
goldrake78
Approdato su Mac Peer

Post by goldrake78 »

siccome sono dentro un server che utilizza rama loopster,mi consigliate uno compatibile mac e aggiornato grazie 1000
Imac 24 di aprile 2009,processore 2,93 megahertz,hd 640 gb.
Iphone 3gs 32 giga,fw 3.1.2 jb con apple care.
Ipod 30 giga video.

Post Reply