OS X 10.4.6
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Gran Maestro wrote:praticamente non hai mai usato exposè!avrobay wrote: uso Exposé "mostra scrivania" associato all'angolo destro in alto dello schermo. Quando trascino un'immagine mi porto con l'immagine su quell'angolo e poi procedo.
E' ormai un'abitudine e senza Exposè mi troverei malissimo. ]
Non ci avevo mai pensato, un trucchetto "geniale" nella sua semplicità.
Subito copiato...
Grazie
/P![]()
![]()
Apri un topic specifico nella sezione HELP.Mat@Mac wrote:ESEGUO IL RIPARA permessi ma non mi ripara i privilegi di amministratore. Non mi riconosce come amministratore!!!! cosa faccio?
Inoltre non riesco nemmeno a stampare..e ne ho assoluto bisogno..aiutatemi grazie!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
Ciao Mat@Mac,Mat@Mac wrote:ESEGUO IL RIPARA permessi ma non mi ripara i privilegi di amministratore. Non mi riconosce come amministratore!!!! cosa faccio?
Inoltre non riesco nemmeno a stampare..e ne ho assoluto bisogno..aiutatemi grazie!
non è che alle volte ti sforzi un poco per spiegarti ed essere più caro che magari gli altri riescono a capire e ad aiutarti? :twisted:
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Il topic ora è questo:Gran Maestro wrote:Ciao Mat@Mac,Mat@Mac wrote:ESEGUO IL RIPARA permessi ma non mi ripara i privilegi di amministratore. Non mi riconosce come amministratore!!!! cosa faccio?
non è che alle volte ti sforzi un poco per spiegarti ed essere più caro che magari gli altri riescono a capire e ad aiutarti? :twisted:
/P
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=83979
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Leggi qui...Kratork wrote:![]()
una cosa che ho notato è che , non mi funziona più bene il dialogo tra rubrica indirizzi e il cell...
mac user
fatto tutto, ma iSync va benissimo... è rubrica indirizzi che non dialoga più bene con il cell...Giordanblack wrote:Leggi qui...Kratork wrote:![]()
una cosa che ho notato è che , non mi funziona più bene il dialogo tra rubrica indirizzi e il cell...??:
Ecco!Kratork wrote:fatto tutto, ma iSync va benissimo... è rubrica indirizzi che non dialoga più bene con il cell...Giordanblack wrote:Leggi qui...Kratork wrote:![]()
una cosa che ho notato è che , non mi funziona più bene il dialogo tra rubrica indirizzi e il cell...??:
![]()
Questi aggiornamenti mi ricordano sempre più una fiat che avevo: riparavo gli stop, saltavano le frecce; riparavo le frecce, saltavano le luci di posizione...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.