OS X 10.4.6
Provo una strana sensazione: il Mac sembra affaticato e ogni azione leggerissimamente rallentata.
Parlo appunto di "sensazioni" non di altro! Mah... forse sono io che, un po' stanco come sono, proietto i miei problemi sulla macchina
Parlo appunto di "sensazioni" non di altro! Mah... forse sono io che, un po' stanco come sono, proietto i miei problemi sulla macchina
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avro avrai controllato se c'è qualche processo che ciuccia processore
riparato il disco?
io userei applejack e farei una bella pulizia.
riparato il disco?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Grazie Over ma il Mac è pulito e non ci sono processi che impegnino la cpu.overlook wrote:avro avrai controllato se c'è qualche processo che ciuccia processore
riparato il disco?
Ora quella sensazione è svanita... mah. Ogni tanto succede.
Credo che il "peso" dell'aggiornamento abbia un valore relativo. Il "mio" aggiornamento (52,8 Mb, se non ricordo male) deve aver sostituito parti vecchie con parti nuove perché, dopo il riavvio, lo spazio disponibile sull'HD è rimasto lo stesso.gnombyX wrote:cavolo, l'aggiornamento combo da 10.4.4 è di ben 140 Mb![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Domandina veloce veloce... avete provato a riparare i permessi con Utility Disco? Non notate qualcosa di insolito nei risultati?
??:
provato sul PB:avrobay wrote:Domandina veloce veloce... avete provato a riparare i permessi con Utility Disco? Non notate qualcosa di insolito nei risultati???:
Code: Select all
Riparo i permessi per "Macintosh HD"
Determino i privilegi corretti di accesso al documento.
Riparazione permessi completata
I privilegi sono stati verificati o riparati sul volume selezionato
Iolla Iolla® supporter
oltre il fatto che non segnala più il fatto che si usano permessi speciali per widget e altre cosette...avrobay wrote:Domandina veloce veloce... avete provato a riparare i permessi con Utility Disco? Non notate qualcosa di insolito nei risultati???:
no
ma quella è una cosa risaputa, hanno cambiato utility disco
Volevo farvi notare che non segnala più la valanga di permessi speciali utilizzati. E' una buona cosa perché quella sfilza di testo creava una certa confusione.