Page 1 of 2
Dashboard...
Posted: Sat Sep 16, 2006 11:45 am
by billaviz
Per ore ho cercato di capire cos'è il Dashboard. Ho trovato un sacco si applicazioni da scaricare, ma nessuna di queste "funzionano".
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici cos'è Dashboard?
Se si può scaricarlo, da dove, come... sul sito di apple non ho trovato niente di comprensibile.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Ciao!
Posted: Sat Sep 16, 2006 11:46 am
by avrobay
Dashboard è un'applicazione inclusa in Tiger. Tu hai Tiger o Panther?
Posted: Sat Sep 16, 2006 11:50 am
by avrobay
Posted: Sun Sep 17, 2006 2:34 am
by billaviz
in effetti non ho Tiger... credevo fosse una aplicazione che potevo installare, invece mi dite che è incluso nel sistema operativo.
Grazie per l'info.
Posted: Sun Sep 17, 2006 2:38 am
by flashcream
no problem, se ti piacciono i widget (circa 1000) c'è yahoo! widget engine
http://widgets.yahoo.com/
Posted: Sun Sep 17, 2006 2:39 am
by avrobay
billaviz wrote:in effetti non ho Tiger... credevo fosse una aplicazione che potevo installare, invece mi dite che è incluso nel sistema operativo.
Grazie per l'info.
Puoi però usare Konfabulator(adesso si chiama Yahoo-Widgets Engine) al posto di Dashboard e scaricare le Widget compatibili con questo freeware:
Download programma:
http://widgets.yahoo.com/
Galleria di Widget:
http://widgets.yahoo.com/gallery/
:idea:
EDIT: e son arrivato tardi!

dashboard...aiutooo
Posted: Tue Jun 16, 2009 2:00 am
by Bassotto
ho cancellato per sbaglio la dashoard del mio mac....non la trova neanche il finder e non è nel dock....aiutatemiiiiiiiiiiiiii vi pregoooooooooooooo
Posted: Tue Jun 16, 2009 2:04 am
by gabod3
Hai guardato dentro la cartella Applicazioni? Dentro al cestino?
Posted: Tue Jun 16, 2009 2:07 am
by linkxvi
Calmati, c'è in Applicazioni? Se premi il tasto a cui è associata in Exposè si attiva?
EDIT: stra-lento…
Posted: Tue Jun 16, 2009 2:22 am
by Bassotto
no non c'è più da nessuna parte....