Page 1 of 1

Problemi con iTunes: risolti?

Posted: Tue Sep 26, 2006 8:30 am
by Hartz
A tutti coloro che hanno avuto problemi con la nuova versione di iTunes 7 consiglio di consultare MacFixIt velocemente perché dopo due giorni gli articoli spariscono e sono consultabili solo dagli abbonati.


:vecchietto:

Posted: Tue Sep 26, 2006 8:35 am
by Nippi
Grazie, ma spero rilascino presto una versione bug fix... ;)

Posted: Tue Sep 26, 2006 8:14 pm
by Flow
Approfitto del 3D di Hartz e dato che il titolo e la sezione sono quelli appropriati vi sottopongo il mio problema irrisolto riguardante la non visualizzazione dell' iPod nella colonna di sinistra (quando viene scollegato) da quando ho aggiornato iTunes all' attuale versione.


Image

Qualcuno mi ha ventilato che l' opzione di mantenere l' iconcina nell' elenco quando iPod non è collegato non è mai esistita :-o ma lo scrrenshot mostra il contrario ed infatti nel momento in cui ho scattato l' istantanea il MIO iPod era collegato (Franco) mentre quello di mia moglie (Giusy) ovviamente no...eppure, come si può ben vedere, l' iconcina c'è e, altrettanto ovviamente, se si evidenzia mostra tutti i brani in esso contenuti...modificabili, cancellabili ecc.

NB. iPod di Giusy non è ancora mai stato collegato con la nuova versione di iTunes...ecco perché ha resistito in "elenco sorgente" (prima iTunes chiamava l' elenco a sinistra così ora non più).



Posted: Tue Sep 26, 2006 8:30 pm
by GioCo
ciao Flow,
confermo quanto hai scritto. Subito dopo aver aggiornato iTunes 7, nei dispositivi era presente il mio iPod (nonostante questo non fosse collegato).
Dopo averlo collegato, aggiornato, scollegato ... tra i dispositivi non è più "rimasto". Probabilmente se colleghi e scolleghi l'iPod "Giusy", questo non persisterà tra i dispositivi. IMHO.
Ciao

Posted: Tue Sep 26, 2006 8:57 pm
by lapis
Mi consolo nel vedere di non essere il solo ad avere problemi col nuovo itunes (per trasferire i brani sull'ipod devono essere per forza prima nella libreria non posso piu' caricarli direttamente dalla cartella...)
Domanda: e' possibile ritornare alla versione precedente di itunes? Se si, come?
Grazie

Posted: Wed Sep 27, 2006 2:56 am
by Flow
Grazie per aver confermato i miei sospetti GioCo.



:smt013 :x :smt013






Posted: Wed Sep 27, 2006 8:12 pm
by lapis
ieri ho fatto l'agiornamento di itunes e ora uno dei due dischi esterni li vede coe se fossero ipod!

Posted: Wed Sep 27, 2006 8:59 pm
by Gran Maestro
lapis wrote:ieri ho fatto l'agiornamento di itunes e ora uno dei due dischi esterni li vede coe se fossero ipod!
tutta musica? e ti lamenti? :)

/P

Posted: Wed Sep 27, 2006 9:04 pm
by lapis
:lol:

Posted: Wed Sep 27, 2006 10:30 pm
by Noldotar
Io invece ogni tanto mi ritrovo l'interfaccia di iTunes 7 (e 7.0.1) così:
Image
Che può essere?