Page 1 of 1

niente audio dal mio powerbook!

Posted: Wed Nov 08, 2006 2:35 am
by Blacksad1012
ciao ragazzi! allora stavolta il problema è il seguente: riesco ad ascoltare qualsiasi file audio o filmato e il segnale audio degli avvisi quando faccio qualcosa che non va, ma non riesco a sentire l'audio ne' di molti siti internet ne' di messanger. come mai? solo voi potete illuminarmi!
ciao!

Re: niente audio dal mio powerbook!

Posted: Wed Nov 08, 2006 2:43 am
by meigel
Blacksad1012 wrote:non riesco a sentire l'audio ne' di molti siti internet ne' di messanger.
Prova a aprire e richiudere garage Band se ce l'hai, oppure segui le istruzioni di questi topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9953
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12237
Ciao :)

Re: niente audio dal mio powerbook!

Posted: Wed Nov 08, 2006 2:43 am
by maina
Blacksad1012 wrote:ciao ragazzi! allora stavolta il problema è il seguente: riesco ad ascoltare qualsiasi file audio o filmato e il segnale audio degli avvisi quando faccio qualcosa che non va, ma non riesco a sentire l'audio ne' di molti siti internet ne' di messanger. come mai? solo voi potete illuminarmi!
ciao!
forse la soluzione al tuo (noto) problema

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12237

:)

EDIT: meigel....voglio il fotofinish! :D

Posted: Wed Nov 08, 2006 2:50 am
by Blacksad1012
risolto!!!! grazie mille raga'! mi dispiace se ho aperto un topic doppione non ho pensato a fare una ricera preliminare...mea culpa! ma ero disperato!!!
ciao!

Posted: Wed Nov 08, 2006 2:52 am
by flashcream
Blacksad1012 wrote: mi dispiace se ho aperto un topic doppione non ho pensato a fare una ricera preliminare...mea culpa! ma ero disperato!!!
ciao!
doppione? saranno almeno 15 :?