Page 1 of 2
registrare programmi radio
Posted: Thu Nov 16, 2006 1:44 am
by Fede
ciao a tutti,
devo registrare un programma a Radio 2 direttamente dal sito, c'è qualche programma (magari freeware) con cui farlo?
grazie
Posted: Thu Nov 16, 2006 1:48 am
by gabod3
Posted: Thu Nov 16, 2006 3:22 am
by maina
Segnalo anche questa utile applicazione, sebbene sia piuttosto datata (2003)
http://streamripperx.sourceforge.net/

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:27 am
by Fede
ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
Posted: Thu Nov 16, 2006 3:30 am
by pippi
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
scusa l'OT, era Fiorello per caso?
Posted: Thu Nov 16, 2006 3:30 am
by GioCo
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2

(visto che il podcast non lo rilasciano

)
facci sapere come è andata perchè interessa anche a me
ciao
Posted: Thu Nov 16, 2006 3:37 am
by pippi
GioCo wrote:fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2

(visto che il podcast non lo rilasciano

)
facci sapere come è andata perchè interessa anche a me ]
Suonava il marito di una mia carissima amica!

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:55 am
by Fede
sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042
Posted: Thu Nov 16, 2006 3:59 am
by pippi
fede63 wrote:sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042
si si, e c'erano pure
loro!

Posted: Thu Nov 16, 2006 4:19 am
by Fede
La procedura FUNZIONA perfettamente. Grazie Gabod.

Volevo però registrare durante la diretta e credo non sia possibile. Comunque ho "scaricato" un'altro Videostreaming sempre di loro. Non riesco a postarlo però...

??: - è situato in>user/federico/desktop
PS
Archivio audio/video W-Radio.2