Page 1 of 1
ACCOUNT GESTITO
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:14 pm
by domy
come si fa ad eliminare un utente condiviso se figura come gestito e non riesco a toglierlo anche se sono l'amministrator?
grazie
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:20 pm
by avrobay
Utente condiviso e utente gestito? Spiegati meglio.

??:
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:22 pm
by domy
avrobay wrote:Utente condiviso e utente gestito? Spiegati meglio.

??:
grazie!
allora è un utente condiviso che nelle preferenze sistem>account figura come gestito e non perchè. se clicco su di lui, non mi permette di eliminarlo.
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:25 pm
by avrobay
Non so che cosa voglia dire "gestito" e dove tu legga questa definizione... comunque: hai fatto click sul lucchetto?

Posted: Thu Dec 21, 2006 1:27 pm
by domy
avrobay wrote:Non so che cosa voglia dire "gestito" e dove tu legga questa definizione... comunque: hai fatto click sul lucchetto?

si ho cliccato sul lucchetto.
gestito appare alla base dell'icona dell' account in condivisione, pari alla scritta "ammin" che ho io sulla mia icona.
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:31 pm
by avrobay
domy wrote:si ho cliccato sul lucchetto.
Bene. E dopo esserti autenticata come amministratore non riesci comunque ad eliminare l'utente?
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:33 pm
by avrobay
Ah, ho capito. "Gestito" è un account a cui ha attivato dei conrtrolli di censura. Francamente non lo sapevo.

Posted: Thu Dec 21, 2006 1:37 pm
by avrobay
Ho provato adesso:
L'account "gestito" si elimina normalmente con un click sul tasto meno (-) e naturalmente dopo essersi autenticati da amministratori con un click sul lucchetto!
Posted: Thu Dec 21, 2006 10:07 pm
by avrobay
Si può sapere se alla fine sei riuscita a togliere questo account?
Posted: Fri Dec 22, 2006 10:38 am
by domy
avrobay wrote:Si può sapere se alla fine sei riuscita a togliere questo account?
CI SONO RIUSCITA!!!
grazie.
è come dicevi tu. facevo le stesse operazioni ma sbagliavo l'ordine....
c'est la vie.
auguri.