Page 1 of 1

pcsx uffa!

Posted: Sat Jan 06, 2007 1:18 pm
by raffolator
avvio ff7 su pcsx(emulatore psx su mac) pero si blocca al primo combattimento! qualche soluzione?

poi se voglio masterizzarlo mi dice XA audio error...che vuol dire?

Posted: Sat Jan 20, 2007 8:35 am
by iGodness
Strano, a me FF7 con PCSX funziona parecchio bene. Solo durante il combattimento rallenta un po', ma e' ok... :? ??:

é un problema di BIOS

Posted: Wed Feb 20, 2008 8:45 am
by dagothe9
Controlla se il ff è pal o ntsc e poi scarica il BIOS giusto.