Page 1 of 1

hosting più capiente di imageshack?

Posted: Tue Jan 09, 2007 10:24 am
by duccio
ciao
avrei bisogno di qualche programma di Hosting che mi permetta di hostare più di 1,5 Mb. (tipo 5)
grazie
:)

Posted: Tue Jan 09, 2007 10:32 am
by flashcream
più che un programma cerchi forse un servizio.

qui puoi trovare info: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15682

come in altri topic, ma quello è un bel riassunto. sposto in senza etichetta, non trattandosi di un problema mac-related. 8)

Posted: Tue Jan 09, 2007 11:54 am
by duccio
flashcream wrote:più che un programma cerchi forse un servizio.

qui puoi trovare info: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15682

come in altri topic, ma quello è un bel riassunto. sposto in senza etichetta, non trattandosi di un problema mac-related. 8)
scusa. :)

ne ho provati un po' ma per una ragione o per l'altra non riesco a farcela.. e pensare che è solo un jpg da 3,6Mb

Posted: Wed Jan 10, 2007 12:39 am
by duccio
ciao, rieccomi. :?
mi sono registrato ad un mucchio di siti e ho provato ad uplodare diversi file ma nellla maggiorparte dei casi ottengo un link per il download.
io vorrei, se fosse possibile, qualcosa che mi permette di ottenere un link da inserire nel mio blog, dal quale, cliccandoci, si apre una nuova finestra con l'immaine in questione.
grazie
:)

EDIT:
ho provato registarndomi ad http://home.altervista.org/site/. carico l'immagine, aggiungo il link. ma quando clicco dopo una frazione di secondo mi reindirrizza in una pagina con un altro nome e completamente vuota..

Posted: Wed Jan 10, 2007 3:43 am
by maina
Hai provato questo?

www.putfile.com

Posted: Wed Jan 10, 2007 9:11 am
by duccio
maina wrote:Hai provato questo?

www.putfile.com
alla fine ho risolto con altervista. :)
grazie cmq ;)