Page 1 of 1
alias di OmniOutliner free?
Posted: Sun Jan 21, 2007 10:38 am
by loiselane
ciao, mi consigliate gentilmente un alias di OmniOutliner freeware?
grazie!
Posted: Sun Jan 21, 2007 10:48 am
by avrobay
Posted: Sun Jan 21, 2007 12:55 pm
by loiselane
grazie avrobay,
nel frattempo ho scaricato e studiato praticamente tutti i programmi che ho trovato free o con free trial.
il risultato è che omnioutliner è il più intuitivo e completo, almeno per me che ci devo scrivere una tesi d laurea. anche se ora mi toccherà comprare la licenza.

Posted: Wed Feb 20, 2008 7:31 am
by loiselane
ciao, anch'io uso omni. per la tesi. ma poi che programma consigliate per scriverla, ossia sviluppare il database creato in omni.? sia texedit che appleworks hanno le loro pecche: innanzitutto la numerazione delle pagine, che non inizia dalla pagina che vuoi tu...