Page 1 of 1

Quick Time [Ingrandimento a schermo pieno]

Posted: Mon Apr 23, 2007 7:36 am
by ThePassion
Ciao a tutti, volevo sapere come ampliare l' immagine di un video a schermo intero... ma dato che ho due monitor per "intero" intendo su tutti e due.. insomma, come in questa foto degli schermi della apple:
Image
sapete dirmi come posso fare?
In quicktime c' è un' opzionee per decidere su che schermo mettere al completo il filmato ma nn vedo quella per metterlo su entrambi, questa è la foto del pannello di quicktime:
Image
aspetto delle risposte, grazie anticipate.
The Passion

Posted: Mon Apr 23, 2007 8:22 am
by flashcream
come hai impostato le pref. sistema/monitor? clicca su disposizione e segui le istruzioni. "scrivania estesa" è il modalità di visualizzare che vuoi ottenere. ammesso ti sia possibile... naturalmente.

Posted: Mon Apr 23, 2007 8:56 am
by ThePassion
scusami ma nn trovo la modalità scrivania estesa... mi potresi fare uno screen? :D

Posted: Mon Apr 23, 2007 8:57 am
by flashcream
se non appare non puoi.... that's the problem!

(non avendo in questo momento un secondo monitor da collegare, non posso fare alcun screen)

Posted: Mon Apr 23, 2007 9:08 am
by ThePassion
io penso che se si possa fare va settato qualcosa in quicktime dato che per decidere su che monitor mettere il video in shermo intero devo usare le preferenze (mela+,) e indicare il monitor come nello screen sopra :? ??: