Page 1 of 1

vlc su ibook clamshell

Posted: Sun May 06, 2007 12:50 am
by fora=0to279step3
mah spero di essere nella sezione giusta.
dunque volevo sapere se vlc su ibok g3 300mhz clamshell puo' funzionare oppure no. ho installato puma 10.1.5 e messo su la versione + vecchia e compatibile, sarebbe tutto ok ma nn parte l immagine. l' errore e' del tipo computer too slow e altre cose tipo seconds frame ecc. dunque cpu inesorabilmente troppo lenta o cosa? se qualcuno ha qualke idea.... grazie..

Posted: Sun May 06, 2007 12:54 am
by avrobay
Puma? Vlc (ultima versione) richiede almeno Panther (Mac Os X 10.3).

Inoltre considera che la decodifica dei Divx richiede comunque risorse CPU superiori a quelle del tuo Mac. Per ora non ho trovato le specifiche di VLC ma ti segnalo quelle del codec DIVX per QuickTime:
http://www.divx.com/divx/system_requirements.php

DivX for Mac

Minimum System Requirements:

500 MHz G4 or faster
QuickTime 7
Mac OS X 10.3.9
Recommended System Requirements:

600 MHz G4 or faster
QuickTime 7 or later
Mac OS X 10.4 or later

Posted: Sun May 06, 2007 1:02 am
by flashcream
hai installato la 0.7.0? compatibile con mac os x 10.1

http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/

Posted: Mon May 07, 2007 12:18 am
by fora=0to279step3
si esatto. si trova in fondo a questa pagina


http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html

ed e' compatibile eccome. come player audio va e mi ha aperto pure un .mov, ma con dei rumori assurdi..e soliti segnali di errore tipo "se credi essere un bug....", mentre divx non vanno, schermo nero solo audio.....

Posted: Wed Jan 14, 2009 2:21 am
by k.prod.action
l' importante é che funzioni .. no?!?!?
:smt023