Battiti veloci.....net
Battiti veloci.....net
su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me
Avrei alcune cosa da chiedere
Tramite PM
Tramite PM
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Re: Battiti veloci.....net
Non c'è molto da dire, è un tracker per il protocollo BitTorrent dedicato agli utenti Fastweb].torrent[/b], apri Azureus (o altro client BT), vi trascini dentro il file testè scaricato e, se necessario, schiacci il tasto START... Poi ti siedi e aspetti.kamaferro wrote:su questo sito, qualcuno mi può dire se lo usa e capire se va bene per me
Tramite PM
NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio UL
Buon divertimento,
TC
Scusate, che vuol dire?NON chiudere il DL prima di avere raggiunto un ratio ULL pari almeno a 1:0, altrimenti diverrai presto impopolare e rischi l'esclusione dal tracker.
Non sono molto pratico di p2p: su windozz usavo solo eMule e lasciavo tutto nella cartella incoming finchè non avevo problemi di spazio.
molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.
es:
se scarico il file X (n.b. non XXX
) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X. 
es:
se scarico il file X (n.b. non XXX
Sì, certo, era ovvio.Czar wrote:molto semplice... con bittorrent, non ti puoi limitare solamente a scaricare quel che ti serve! Devi anche, giustamente, condividere quel che hai scaricato. Perciò è buona norma fare in modo che, il rapporto download/upload di un file, equivalga a 1.
es:
se scarico il file X (n.b. non XXX) che pesa 100mb, devo lasciarlo in condivisione finchè altri utenti non avranno scaricato da me ALMENO 100 mb del file X.
![]()
Ogni tanto mi stupisco della mia idiozia...
io per ora sono a posto... anzi ho un sacco di dl arretrati...TheCube wrote:Io metto, basta che mi diciate cosa....![]()
pero' fa molto piacere vedere che c'e' gente disponibile
grazie TC
chiaramente appena mi aggiusto un po' la ratio cerchero' di contribuire anche io nonostante i miei miseri 512k di upload
Iolla Iolla® supporter