ciao a tutti
Posted: Tue Jun 12, 2007 10:27 pm
Alcuni mi avranno già visto in help mac... Sono salvatore di genova,nuovo utente di mac peer! 
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Ciao Benvenuto, una cortesia, per regolamento non sono ammesse immagini in firma, puoi usarla comunque come Avatar, puoi correggere per favore ?SalvatoreMulas wrote:Alcuni mi avranno già visto in help mac... Sono salvatore di genova,nuovo utente di mac peer!![]()
si ok!Peterpan wrote:Ciao Benvenuto, una cortesia, per regolamento non sono ammesse immagini in firma, puoi usarla comunque come Avatar, puoi correggere per favore ?SalvatoreMulas wrote:Alcuni mi avranno già visto in help mac... Sono salvatore di genova,nuovo utente di mac peer!![]()
![]()
Grazie, anche per la rapidita'.SalvatoreMulas wrote:si ok!Peterpan wrote:Ciao Benvenuto, una cortesia, per regolamento non sono ammesse immagini in firma, puoi usarla comunque come Avatar, puoi correggere per favore ?SalvatoreMulas wrote:Alcuni mi avranno già visto in help mac... Sono salvatore di genova,nuovo utente di mac peer!![]()
![]()
è si non ricordavo la password! kmq cancella quello vecchio! grazieavrobay wrote:Ciao Salvatore
Tu e l'altro iscritto Mulas ( http://www.tuttologia.com/macp2p/profil ... ile&u=2540 ) siete la stessa persona? Fammi sapere perché in quel caso devo disattivare uno dei due. Grazie.