Page 1 of 1
consiglio titolo video
Posted: Sat Jun 30, 2007 4:25 am
by giu76
ciao a tutti.. volevo urgentemente un aiuto.. ho creato un video con le foto ovrei mettere un titolo ma non so cosa mettere.. il video è per una coppia di sposini ho messo le loro foto da quando son nati fino adesso che si son sposati.. cosa metto? helpppppppppppppp meeeeeeeeee
EDIT by gabod3: ho modificato il titolo al topic perché solamente "video" era troppo vago...
Posted: Sat Jun 30, 2007 4:34 am
by gabod3
- La nostra storia
- Diario di una vita
- Lento declino
- Ma chi ce l'ha fatto fare?

Posted: Sat Jun 30, 2007 4:59 am
by TheCube
Si aggiunga:
- Ma posso esercitare il diritto di recesso?

Posted: Sat Jun 30, 2007 5:26 am
by giu76
Posted: Sat Jun 30, 2007 5:39 am
by Ismene
Aggiungerei:
- Una vita appena incominciata
- Semplicemente i loro nomi (come titolo)
(noi donne siamo sempre più serie, è inutile...

)
Posted: Sat Jun 30, 2007 5:45 am
by giu76
ciao ismene.. ho proprio fatto come dici te ho messo i loro nomi con il biglietto di invito che ci hanno dato per il matrimonio.. i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
Posted: Sat Jun 30, 2007 5:59 am
by gabod3
giu76 wrote:i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
Ecco sì, quello intendevo...

Posted: Sat Jun 30, 2007 6:14 am
by Ismene
giu76 wrote:ciao ismene.. ho proprio fatto come dici te ho messo i loro nomi con il biglietto di invito che ci hanno dato per il matrimonio.. i suggerimenti di gab. l'ho messi alla fine: ma chi me l'ha fatto fare?? e subito dopo: ad aspettare così tanto?
