Page 1 of 1

Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)

Posted: Sun Nov 18, 2007 1:44 pm
by PluG
Ciao a tutti,
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono semicancellati.
Torno su con lo scroll, ritorno giù ed è tutto a posto. Scrivo un nuovo messaggio e si tagliano di nuovo.
Quancuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Come posso risolvere?

Ringrazio anticipatamente

Posted: Sun Nov 18, 2007 5:53 pm
by maina
magari provando a cestinare le preferenze (quelle nella libreria utente) o al limite a reinstallarlo di nuovo

ah!...benvenuto su Mac Peer :)

Posted: Sun Nov 18, 2007 10:49 pm
by PluG
Niente, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.
Grazie per la bella accoglienza, un saluto a tutti.

Posted: Mon Nov 19, 2007 7:30 am
by gabod3
Hai anche cestinato le preferenze?

Posted: Tue Nov 20, 2007 5:52 am
by PluG
Si, ho cancellato tutto per benino e reinstallato, il problema persiste.

Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513

Posted: Wed Jan 02, 2008 9:18 am
by Power of Mac
Anche io ho lo stesso problema, però non ho visto la soluzione...


Io ho Tiger G5 dual 2 ghz