Mail(IMac 10.5.1)
Mail(IMac 10.5.1)
Buongiorno scusate la domanda forse da vera inesperta ma la mail con account mac funziona solo se paghi?
Tipo di account: Versione di prova
Membro dal: 25/ago/07
Memoria posta elettronica: 50,0 MB
Memoria iDisk: 50,0 MB
Il tuo account è scaduto. Rinnovalo adesso.
E ti chiedono la carta di credito
Pensavo che la mail funzionasse lo stesso.Boh
Tipo di account: Versione di prova
Membro dal: 25/ago/07
Memoria posta elettronica: 50,0 MB
Memoria iDisk: 50,0 MB
Il tuo account è scaduto. Rinnovalo adesso.
E ti chiedono la carta di credito
Pensavo che la mail funzionasse lo stesso.Boh
L'indirizzo e-mail, come tutte le altre funzioni .Mac, è a pagamento una volta terminato il periodo di prova.
L'unica cosa che rimane gratuita e per sempre è l'indirizzo e-mail, ma solo come screen name per iChat (non come casella di posta vera e propria).

L'unica cosa che rimane gratuita e per sempre è l'indirizzo e-mail, ma solo come screen name per iChat (non come casella di posta vera e propria).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Cioè, hai fatto più account di prova .Mac?
Oppure parli degli screen name AIM (AOL)? http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
Un indirizzo di posta Yahoo! non ha nulla a che vedere con iChat (ma questo sono certo che tu lo sappia).
Se stai cercando un ottimo servizio gratuito di posta elettronica allora non ci sono dubbi: vai di Gmail!
Oppure parli degli screen name AIM (AOL)? http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
Un indirizzo di posta Yahoo! non ha nulla a che vedere con iChat (ma questo sono certo che tu lo sappia).
Se stai cercando un ottimo servizio gratuito di posta elettronica allora non ci sono dubbi: vai di Gmail!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- flashcream