Page 1 of 1
Funzione Cerca su iPod Video 5th Generation
Posted: Fri Dec 28, 2007 9:29 pm
by vittto
Sul mio iPood Video, non riesco a trovare la funzione Cerca che è descritta nel manuale (vedi file allegato) ... mi sapete spiegare perchè
Grazie
Vittorio
Posted: Sat Dec 29, 2007 1:31 am
by vittto
mi spiego meglio:
sul manuale c'è scritto dal menu musica scegli "cerca", ma nel mio menù musica ci sono solo playlist, artisti, album ecc ma della "voce" ricerca non c'è traccia.
Premetto che il software di gestione è aggiornato all'ultima versione
Posted: Sat Dec 29, 2007 1:57 am
by kphigo
io l'ho messa nel "principale":
dal menu fai: impostazioni -> principale -> ricerca SI
Posted: Sat Dec 29, 2007 3:15 am
by vittto
ho seguito le tue indicazioni, ma su impostazioni - principale non trovo ricerca ...
non c'è
Posted: Sat Dec 29, 2007 3:50 am
by Lester
La funzione "cerca" non mi risulta disponibile sugli iPod di 5ª generazione (o almeno i "vecchi" 30GB, forse la generazione è confusiva). Il mio non l'ha ed il manuale non ne fa menzione. E' disponibile sugli ultimi iPod:
http://www.apple.com/it/ipodclassic/features.html
Edit: ho controllato meglio. La funzione "cerca" viene data come disponibile sul manuale degli iPod di 5ª generazione della seconda metà del 2006 (il mio è del 2005). Ovviamente è disponibile anche sugli ultimi (iPod classic).
http://www.apple.com/it/support/manuals/ipod/
Posted: Sat Dec 29, 2007 4:53 am
by vittto
il mio iPod è stato acquistato a ottobre 2006 , probabilmente me ne avranno rifilato uno vecchio ...
sob!
Grazie comunque
vittorio
Posted: Sat Dec 29, 2007 5:37 am
by Lester
vittto wrote:il mio iPod è stato acquistato a ottobre 2006 , probabilmente me ne avranno rifilato uno vecchio ...
sob!
Grazie comunque
vittorio
Se tu metti il numero di serie del tuo iPod
qui ti verrà detta anche la sede e la data di fabbricazione
Qui invece vedi cosa si deve intendere per "late 2006" (dall'ottimo
Mactracker):
