Page 1 of 1

Itunes: sparisce l'icona del cd

Posted: Sat Dec 29, 2007 10:57 am
by giova63
Salve a tutti. Dopo aver caricato qualche cd su Itunes, succede che alla richiesta se voglio importarlo in Itunes, clicko si, ma subito dopo l'icona del cd sul desktop sparisce, ed anche su itunes non compare il cd. Poichè non riesco ad espellerlo, neppure con l'apposito comando di Itunes, sono costretto a riavviare l'iMac in modo da far ricomparire l'icona del disco per poterlo importare in Itunes ed espellerlo subito dopo. Qualcuno di voi esperti può darmi un consiglio su come evitare tale inconveniente ? Grazie.

Posted: Sat Dec 29, 2007 9:48 pm
by flashcream
versione di itunes? succede con un cd o con tutti i cd?

Posted: Sun Dec 30, 2007 3:56 am
by giova63
flashcream wrote:versione di itunes? succede con un cd o con tutti i cd?
la versione di itunes è 7.5. Non succede con ogni cd, ma succede dopo che ho regolarmene caricato un pò di cd (5 o 6).

Posted: Sun Dec 30, 2007 5:35 am
by flashcream
pulisci il lettore con un apposito kit per la pulizia.

Posted: Sun Dec 30, 2007 6:55 am
by giova63
grazie Flash. Eseguo e ti faccio sapere.