cartella aperta al login
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:42 am
Salve a tutti e buon anno!!
Stranamente sono 3 volte che al login, dopo aver inserito la password, mi compare la finestra aperta che ho allegato...qualcuno sa dirmi perchè??
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/