Page 1 of 1

cartella aperta al login

Posted: Tue Jan 01, 2008 10:42 am
by vitruvio
Salve a tutti e buon anno!! :ola: Stranamente sono 3 volte che al login, dopo aver inserito la password, mi compare la finestra aperta che ho allegato...qualcuno sa dirmi perchè??

Posted: Tue Jan 01, 2008 10:45 am
by flashcream
forse perchè l'hai trascinata negli elementi login dell'utente. controlla in pref. sistema/account. poi chiudi la finestra e fai un log out/log in.

Posted: Tue Jan 01, 2008 10:49 am
by vitruvio
no. non l'ho trascinata, è possibile invece che si apra dopo aver usato yashu?? grazie

Posted: Tue Jan 01, 2008 11:11 am
by flashcream
hai fatto quello che hai letto? fallo poi ne riparliamo.