Page 1 of 1

ichat vs skype

Posted: Wed Jan 02, 2008 1:13 pm
by wuombley
buona sera a tutti ho sempre avuto pc, e vorrei passare a mac con sistema leopard.
l'ho visto sulla presentazione dal sito della apple e me ne sono innamorato.
la domanda che volevo porgervi รจ la seguente: posso con Ichat chiamare anche utenti skype? lo so che esiste skype anche per mac.
Grazie :smt039

Posted: Wed Jan 02, 2008 8:54 pm
by Peterpan
No, non puoi, devi utilizzare skype.

Posted: Thu Jan 03, 2008 4:54 am
by wuombley
garzie mille peterpan