Page 1 of 1

accensione

Posted: Thu Jan 03, 2008 10:25 pm
by ricciolo1987
il mio mac all'apertura va a rilento...come mai????

Posted: Thu Jan 03, 2008 10:33 pm
by Peterpan
ricciolo1987 wrote:il mio mac all'apertura va a rilento...come mai????
Chi lo sa ?

(qualche informazione su modello, sistema operativo, ultime applicazioni installate, circostanze... non sarebbe cosi' superflua...)