hi fi fastweb non si collega a mac!!!
hi fi fastweb non si collega a mac!!!
Il pc di mia moglie si collega perfettamente a fastweb mentre il mio i book dichiara di essere collegato ma di fatto non lo è...aiutoooo. I tecnici di fastweb sono venuti e non ci hanno capito un c...o! Chi ha risolto il problema mi lanci un salvagente... grazie
aldo
aldo
Ti lanciamo il salvagente se ci dici qualcosa di piu'. Che sistema operativo hai, che cosa hai collegato a fastweb ? Come hai impostato la connessione airport del tuo Mac ?aldorom wrote:Il pc di mia moglie si collega perfettamente a fastweb mentre il mio i book dichiara di essere collegato ma di fatto non lo è...aiutoooo. I tecnici di fastweb sono venuti e non ci hanno capito un c...o! Chi ha risolto il problema mi lanci un salvagente... grazie
aldo
wi fi fastweb,,,,,aiuto
HO il sistema è 10.4.11, se collego il cavo eternhet però funziona perfettamente, come funziona perfettamente in giro per il mondo. mi sono collegato via wi fi anche ai caraibi un mese fa, tenendo posizione : AUTOMATICA e mostra: STATO NETWORK.
N.B. Quando avevao la adsl fastweb nessun problema, da quando mi hanno messo la fibra ottica wi fin non risponde...
grazie
aldo
N.B. Quando avevao la adsl fastweb nessun problema, da quando mi hanno messo la fibra ottica wi fin non risponde...
grazie
aldo
wi fi fastweb non va...
Ho il sistema osx 10.4.11. Se collego il cavo eternhet p funziona perfettamente, come funziona perfettamente il wi fi in giro per il mond. Mi sono collegato via wi fi anche ai caraibi un mese fa, tenendo posizione : AUTOMATICA e mostra: STATO NETWORK.
N.B. Quando avevo la adsl fastweb nessun problema, da quando mi hanno messo la fibra ottica wi fi non risponde...mistero....
grazie
aldo
N.B. Quando avevo la adsl fastweb nessun problema, da quando mi hanno messo la fibra ottica wi fi non risponde...mistero....
grazie
aldo
forse il network casalingo è protetto da password (se è così compare un locchetto a destra del nome del network) che non hai memorizzato nel portachiavi... tuttavia se così fosse, quando tenti di collegarti dovrebbe comparire una finestra nella quale ti si chiede di inserirla.
detto questo, esattamente quale procedura usi per cercare di collegarti e cosa ti compare sullo schermo?
detto questo, esattamente quale procedura usi per cercare di collegarti e cosa ti compare sullo schermo?
in reltà il computer mi dice: sei collegato a fastweb e anche a internet se digito manualmente i numeretti sul dhcp, oppure mi dice che non sono connesso se lascio l'impostazione automatica.
In questo momento ti sto scrivendo dal mio ufficio di milano e sono collegato a un wi fi aziendale che funzione benissimo basta che clicchi : UTILIZZO DI DHCP.
Ti ricordo che col cavo ethernet funziona perfettamente....mah....mistero
aldo
In questo momento ti sto scrivendo dal mio ufficio di milano e sono collegato a un wi fi aziendale che funzione benissimo basta che clicchi : UTILIZZO DI DHCP.
Ti ricordo che col cavo ethernet funziona perfettamente....mah....mistero
aldo
Berra wrote:forse il network casalingo è protetto da password (se è così compare un locchetto a destra del nome del network) che non hai memorizzato nel portachiavi... tuttavia se così fosse, quando tenti di collegarti dovrebbe comparire una finestra nella quale ti si chiede di inserirla.
detto questo, esattamente quale procedura usi per cercare di collegarti e cosa ti compare sullo schermo?
