Page 1 of 1

Gif ed anteprima...

Posted: Fri Jan 04, 2008 3:56 am
by vans
Ciao a tutti, io uso anteprima (che è di defoul) per aprire tutte e immagini, e le foto che ho ne pc..

Ho notato però che se apro un immagine animata, ad esempio una gif... questa non si muove, non ha animazione ma solo scorrendo su e giu magari, vedo i vari fotogrami, ma niente l'immagine non si muove e rimane ferma...

Quindi la mia domanda è questa... va bene anteprima per aprire tute le immagini sul pc, o m consigliate un altro programma, e poi, le gia aperte con anteprima hanno animazione, quindi io ho settato involontariamente qualche altra visualizzazione o proprio non hanno animazione?


Grazie mille in anticipo :)

Posted: Fri Jan 04, 2008 5:24 am
by Fede
Anteprima va benissimo, ma per poter vedere le .gif animate devi per forza aprile con un browser qualunque :smt039