iTunes e punti esclamativi
Posted: Fri Jan 04, 2008 7:28 am
Ciao a tutti
Volevo sapere se a qualcuno è già successo, specie dopo un consolidamento della libreria di iTunes, di trovare dei punti esclamativi vicino ai files generalmente acquisiti nella libreria da CD regolarmente acquistati o peggio ancora acquistati da iStore.
Questi punti esclamativi rappresentano l'impossibilità di aprire il file in questione pur essendo presente nella libreria musicale di iTunes.
In taluni casi mi è anche capitato che Time Machine tornando indietro nel tempo di due mesi non riesca più a trovarli.
In altri casi è stato sufficiente riaprire i files dalla libreria di iTunes.
Grazie in anticipo a quanti mi possono aiutare anche indicandomi Topics già esistenti o Tutorial autoesplicativi.
Saluti gianki55.
P.S. ovviamente OS Leopard.
Volevo sapere se a qualcuno è già successo, specie dopo un consolidamento della libreria di iTunes, di trovare dei punti esclamativi vicino ai files generalmente acquisiti nella libreria da CD regolarmente acquistati o peggio ancora acquistati da iStore.
Questi punti esclamativi rappresentano l'impossibilità di aprire il file in questione pur essendo presente nella libreria musicale di iTunes.
In taluni casi mi è anche capitato che Time Machine tornando indietro nel tempo di due mesi non riesca più a trovarli.
In altri casi è stato sufficiente riaprire i files dalla libreria di iTunes.
Grazie in anticipo a quanti mi possono aiutare anche indicandomi Topics già esistenti o Tutorial autoesplicativi.
Saluti gianki55.
P.S. ovviamente OS Leopard.