Page 1 of 1

MacTheRipper non crea la cartella audio

Posted: Sat Jan 05, 2008 8:51 am
by morbo
Ciao a tutti,

primo mio post e primo quesito

ho letto con interesse le guide per il rip, copia e masterizzazione di dvd e per la creazione di divx.

purtroppo non riesco a mettere in pratica nessuno dei suggerimenti offerti.

MacTheRipper quando esegue il Rip crea una cartella ma questa contiene solo il file del video non quello aoudio. ho provato con vari dvd ma il risultato e' sempre quello.

Cosa sbaglio?

grazie a tutti

Posted: Sat Jan 05, 2008 8:53 am
by flashcream
la cartella audio_ts è vuota, anche sul dvd... controlla pure. il fatto che non la crei non è per tanto un problema.

:benarrivato:

Posted: Tue Jan 29, 2008 10:26 am
by pinkdd
selezionando main extraction e facendo partire mactheripper poi mi scarica soltanto i titoli del dvd e non il film come mai? cosa sbaglio?