Page 1 of 1

Videoconferenza a tre iChat

Posted: Mon Jan 07, 2008 9:21 am
by Ugo
Non riesco ad avviare una conferenza video a tre con mio padre (macbook intel ultima generazione con Leopard) e mio fratello (macbook intel core2duo con Tiger). Mi riesce la conferenza a due con mio fratello ma con mio padre mi dice "ip remoto non valido". Nel chiamare la video conferenza a tre mi dice invece che mio fratello non supporta la chiamata video... non capisco !!!!

Tutti e tre abbiamo ADSL (alice 6 mega mio padre e mio fratello, Fastweb io) e io ho un iMac 20" CoreDuo con 2 gb di memoria.

Grazie a chi mi aiuta!

Posted: Mon Jan 07, 2008 11:55 am
by flashcream
parti da quI e controlla tutti i requisiti: http://docs.info.apple.com/article.html ... =306687-it
sappi che con fastweb di mezzo (o cmq situazioni di NAT e firewall) in genere le cose si complicano.