Page 1 of 2
Root dell'hardisk
Posted: Tue Jan 08, 2008 5:14 am
by Francesco9001
Ciao. Poi capirò come cercare nel forum, sono poco pratico
Stavo facendo una cosa, quando nelle istruzioni mi sono ritrovato "COPIATELO NELLA ROOT DELL’HARD DISK" (scritto così). Cos'è?

Posted: Tue Jan 08, 2008 5:17 am
by gabod3
Francesco9001 wrote:Ciao. Poi capirò come cercare nel forum, sono poco pratico
Meglio prima che poi:
http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html
Francesco9001 wrote:Stavo facendo una cosa, quando nelle istruzioni mi sono ritrovato "COPIATELO NELLA ROOT DELL’HARD DISK" (scritto così). Cos'è?
Oltre ad imparare a cercare nel forum, ti suggerisco anche di porre i tuoi quesiti in maniera chiara. No, scrivere "stavo facendo una cosa" non agevola di certo gli aiuti...
Posted: Tue Jan 08, 2008 5:21 am
by Francesco9001
Stavo sbloccando l'ipod touch e devo mettere dei files che mi aiutano a farlo dentro il root dell'hardware del mio computer, ma non so ne dove sia ne cosa sia. grazie!

Posted: Tue Jan 08, 2008 7:07 am
by flashcream
dell'hardware? forse del disco fisso. il livello root in questo caso è / o Macintosh HD, come preferisci.. al pari della cartella applicazioni, utenti, sistema ecc, anch'esse sono infatti a livello root.
Posted: Thu Jan 10, 2008 8:06 am
by Francesco9001
Tanto per precisare... Sono poi andato a cercare bene, e ho scoperto che si riferiva a Applicazioni/Utilities/Terminale. Ma era espresso malissimo.
Posted: Fri Jan 11, 2008 9:49 am
by ....kekko....
francesco se ti puo interessare ho letto anke io quella guida x sblokkare l i touch ho ji stessi problemi ke hai tu se vuoi ci possiamo dare una mano assieme contattami e fammi sapere se vuoi
Posted: Fri Jan 11, 2008 9:55 am
by maina
....kekko.... wrote:a x sblokkare l i touch ho ji stessi problemi ke
OT
Una preghiera: nel tuo nick usa tutte le "k" che vuoi, ma quando scrivi, fallo in italiano per favore...grazie e benvenuto su Mac Peer
/OT
Posted: Fri Jan 11, 2008 9:57 am
by ....kekko....
xdxdxdxd scusate è per scrivere veloce non sapevo che in questo forum siete molto attenti alla grammatica scusate scriverò in italiano e con tutte le mie k :P
Posted: Fri Jan 11, 2008 10:04 am
by Peterpan
....kekko.... wrote:xdxdxdxd scusate è per scrivere veloce non sapevo che in questo forum siete molto attenti alla grammatica scusate scriverò in italiano e con tutte le mie k :P
Tu scrivi veloce, ma chi legge poi... dai va bene così lo vedi che sai scrivere in italiano !

Posted: Fri Jan 11, 2008 10:07 am
by ....kekko....
e gia sono bravo ma qualcuno sa per caso dove sta questa cartella Applicazioni/Utilities/Terminale non la riesco a trovare
