Automator e salvataggio files
Posted: Wed Jan 09, 2008 7:17 am
Salve a tutti.
Volevo sapere se era possibile, tramite Automator, far si che, quando inserisco la chiavetta usb, ci vengano automaticamente copiati i files che ho modificato in quella giornata.
Grazie in anticipo.
Volevo sapere se era possibile, tramite Automator, far si che, quando inserisco la chiavetta usb, ci vengano automaticamente copiati i files che ho modificato in quella giornata.
Grazie in anticipo.