Page 1 of 1

front row

Posted: Wed Jan 09, 2008 8:36 am
by redfr
Ciao a tutti
con tiger quando vedevo un divx(nella cartella filmati) con front row, e mettevo in pausa, uscivo da front row, spegnevo il mac, e il giorno dopo riaprivo il filmato con front row, lui ripartiva esattamente da dove lo avevo lasciato.
con leopard questo nn avviene piu'.
qualcuno sa dirmi il perche' o mi sa dire se si puo' ripristinare questa funzione che a me risultava davvero comoda!! Grazie

Posted: Wed Jan 09, 2008 8:53 am
by flashcream
il perchè va chiesto direttamente ad apple. infine non puoi modificare nulla in front row.

Posted: Wed Jan 09, 2008 9:03 am
by redfr
flashcream wrote:il perchè va chiesto direttamente ad apple. infine non puoi modificare nulla in front row.
Azzzz.... grazie x la risp.