Simbl

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
marus
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Fri Jan 04, 2008 8:30 am
Simbl

Post by marus »

Salve a tutti, mi servirebbe un pò di luce cortesemente... Ho scaricato l'ultima versione 0.8.2, lo lancio e non si installa, non lo trovo nelle paventate cartelle /Library/InputManagers, anzi non lo trovo da nessuna parte con il finder (cerco simbl ma oltre a quanto scaricato non c'è altro) .... ho riprovato più volte, mi dice che l'install è stata completata correttamente ma niente di niente, sbaglio qualcosa?
Grazie
(Ho l'ultima release leopard su imac intel)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ti faccio presente che ci sono due librerie, quella principale e quella utente.

inoltre per cercare un file che pensi sia di sistema (e quindi presente in quelle due importanti cartelle o in cartella sistema) devi configurare correttamente spotlight: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23469 e http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191
marus
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Fri Jan 04, 2008 8:30 am

Post by marus »

Accidenti flash, qui non dormite mai, mi fate sentire come Bisio quando si rivolge alle pagine gialle :-DD
Grazie infinite, vado a documentarmi, però avevo già guardato in entrambe le librerie e non c'è traccia di simbl... ti faccio sapere, gentilissimo!
marus
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Fri Jan 04, 2008 8:30 am

Post by marus »

Ora ho capito perfettamente, erano di sistema quindi non visibili senza variare i parametri di ricerca.... vado a nanna contento per aver fatto un altro passettino avanti in questo affascinante macmondo...
Soprattutto grazie a voi e a te che fai il turno di notte ;-)
Ossequi
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

:lol:

ho dormito prima durante c.s.i. mannaggia!!! :D

Post Reply