Page 1 of 1
Simbl
Posted: Wed Jan 09, 2008 1:09 pm
by marus
Salve a tutti, mi servirebbe un pò di luce cortesemente... Ho scaricato l'ultima versione 0.8.2, lo lancio e non si installa, non lo trovo nelle paventate cartelle /Library/InputManagers, anzi non lo trovo da nessuna parte con il finder (cerco simbl ma oltre a quanto scaricato non c'è altro) .... ho riprovato più volte, mi dice che l'install è stata completata correttamente ma niente di niente, sbaglio qualcosa?
Grazie
(Ho l'ultima release leopard su imac intel)
Posted: Wed Jan 09, 2008 1:44 pm
by flashcream
ti faccio presente che ci sono due librerie, quella principale e quella utente.
inoltre per cercare un file che pensi sia di sistema (e quindi presente in quelle due importanti cartelle o in cartella sistema) devi configurare correttamente spotlight:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23469 e
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191
Posted: Wed Jan 09, 2008 1:55 pm
by marus
Accidenti flash, qui non dormite mai, mi fate sentire come Bisio quando si rivolge alle pagine gialle :-DD
Grazie infinite, vado a documentarmi, però avevo già guardato in entrambe le librerie e non c'è traccia di simbl... ti faccio sapere, gentilissimo!
Posted: Wed Jan 09, 2008 2:12 pm
by marus
Ora ho capito perfettamente, erano di sistema quindi non visibili senza variare i parametri di ricerca.... vado a nanna contento per aver fatto un altro passettino avanti in questo affascinante macmondo...
Soprattutto grazie a voi e a te che fai il turno di notte ;-)
Ossequi
Posted: Wed Jan 09, 2008 2:19 pm
by flashcream
ho dormito prima durante c.s.i. mannaggia!!!
