Page 1 of 1

Scrivere su NTFS

Posted: Thu Jan 10, 2008 12:55 am
by Panda
Salve,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'utility della Paragon che permette di scrivere sui dischi formattati in NTFS?
Quali sono i rischi a cui posso andare incontro nel caso in cui non funzioni correttamente?
Posso danneggiare il mio mac? O anche il disco rigido su cui provo a scrivere?
Grazie mille.

Posted: Thu Jan 10, 2008 3:39 am
by flashcream
si leggono commenti non positivi. preciso che non l'ho provato.