Page 1 of 1

disattivare wi-fi

Posted: Thu Jan 10, 2008 5:08 am
by reg6943
qualcuno sa come disattivare il wi-fi del modem wi-fi alice gate 2.
Non riesco a usarlo e ho il sospetto che qualcuno si intrufoli.
Ho provato a togliergli la scheda ma resta verde.
grazie in anticipo Massimo

Posted: Thu Jan 10, 2008 5:29 am
by meigel