excel:mac - colore delle selezioni
Posted: Thu Jan 10, 2008 9:12 pm
Ciao, ho notato che il colore quando si seleziona una cella in excel è veramente troppo chiaro..è un celestino sbiadito che per vederlo devo strizzare gli occhi in stile uomo talpa dei simpson! 
C'è un modo per cambiare il colore? Ho provato a guardare un po nelle preferenze di excel, ma non ho trovato niente.
C'è un modo per cambiare il colore? Ho provato a guardare un po nelle preferenze di excel, ma non ho trovato niente.