Page 1 of 1

per usare Mail con hotmail.com

Posted: Fri Jan 11, 2008 6:50 am
by kicco642
Salve a tutti e buon anno 2008. vorrei poter usare Mail con il mio indirizzo di posta elettronica che è ...hotmail.com, ma chiede i serve di entrata e di uscita, e io non so da che parte voltarmi. mi aiutate per favore? :worty: ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, forse perchè non so cercare! anzi senza forse! :) grazie e ciao :smt039

Posted: Fri Jan 11, 2008 6:53 am
by flashcream
ehh già. ci sono sono anche due tutorial..., oltre che decine e decine di topic sull'argomento. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21433

Posted: Fri Jan 11, 2008 6:54 am
by Ismene
Ti serve questo http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html

O questo http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html


Tutorials, appunto, come dice il nostro flash :)

Posted: Fri Jan 11, 2008 7:08 am
by kicco642
Grazie di cuore siete fantastici. buon fine settimana ciao :smt038