per usare Mail con hotmail.com
Posted: Fri Jan 11, 2008 6:50 am
Salve a tutti e buon anno 2008. vorrei poter usare Mail con il mio indirizzo di posta elettronica che è ...hotmail.com, ma chiede i serve di entrata e di uscita, e io non so da che parte voltarmi. mi aiutate per favore?
ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, forse perchè non so cercare! anzi senza forse!
grazie e ciao 