Page 1 of 1
errore inatteso durante l'update...
Posted: Fri Jan 11, 2008 9:08 am
by duccio
come mai? cheffaccio?
Posted: Fri Jan 11, 2008 9:11 am
by flashcream
non si vede molto, puoi mettere un'immagine un pò più grande?
direttamente nel post in questo modo:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

Posted: Fri Jan 11, 2008 9:42 am
by duccio
ecco, scusami

Posted: Fri Jan 11, 2008 9:53 am
by flashcream
il primo sarebbe questo:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... mpack.html
la prima ipotesi è che non sia più sui server apple. prova a scaricarlo, vedere se si installa e vedere se scompare da agg. software.
l'update delle pro applications non si vede qual'è tra questi due:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... 00701.html
http://www.apple.com/support/downloads/ ... 00702.html
(ma appunto forse nessuno dei due.... cmq cercalo sul sito apple... il concetto era un pò quello)
Posted: Sat Jan 12, 2008 1:13 am
by duccio
risolto, almeno parzialmente.
credo di avere capito qual'è il problema .....

grazie mille
