Page 1 of 1

msn interrogativo

Posted: Fri Jan 11, 2008 9:40 pm
by Ranocchietta
ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.

come mai?cioè so che esistono 2 tipi di installazione,quelli dove trasciniamo l'icona nelle applicazioni(per boi ributtarla semplicemente nel cestino se vogliamo eliminarla),e quelli dove è richiesta la password,come msn appunto se non ricordo male.centra questo con relativo problema?

Posted: Fri Jan 11, 2008 9:42 pm
by meigel
Ranocchietta wrote:ogni volta che riaccendo il computer,l'icona di msn,nella dock,rimane con un punto di domanda e se ci clicco su non parte.allora ogni volta devo andare sul file "messenger.dmg"e riparte.
Probabilmente non hai installato correttamente msn;
leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html ;)