applicazione chiusa inaspettatamente
Posted: Fri Jan 11, 2008 10:07 pm
AIUUUTOOOOO!!!!!!!!
quando provo ad aprire il campo scrivania e salvaschermo dell'applicazione preferenze di sistema l'applicazione si chiude inaspettatamente. questo succede però solo con questo campo, gli altri si aprono.
la stessa cosa succede con safari quando provo a caricare youtube, gli altri siti si aprono normalmente. qualcuno può spiegarmi cosa può essere successo e come posso risolverlo???????
grazie
mari
quando provo ad aprire il campo scrivania e salvaschermo dell'applicazione preferenze di sistema l'applicazione si chiude inaspettatamente. questo succede però solo con questo campo, gli altri si aprono.
la stessa cosa succede con safari quando provo a caricare youtube, gli altri siti si aprono normalmente. qualcuno può spiegarmi cosa può essere successo e come posso risolverlo???????
grazie
mari