Power book g4 non si avvia
Posted: Sun Jan 13, 2008 1:09 am
salve a tutti sono nuovo di qui....e in primis....un saluto a tutti...
volevo chiedere un informazione....il mio power book g4 da stamattina e impazzito....accendo...arriva a farmi fare il login...metto la mia passwd....si avvia...parte la scrivania....poi ad un certo punto va via tutto e torna al login...e va avanti all'infinito...ho provato di tutto da administrator da safe boot nn so..bo sto impazzendo...e non puoi fare nulla sul pc....dimenticavo...mi dice che la data e l'ora sono errati....1 gennaio 2002...come possibile?
volevo chiedere un informazione....il mio power book g4 da stamattina e impazzito....accendo...arriva a farmi fare il login...metto la mia passwd....si avvia...parte la scrivania....poi ad un certo punto va via tutto e torna al login...e va avanti all'infinito...ho provato di tutto da administrator da safe boot nn so..bo sto impazzendo...e non puoi fare nulla sul pc....dimenticavo...mi dice che la data e l'ora sono errati....1 gennaio 2002...come possibile?