Page 1 of 1

iTunes non masterizza!

Posted: Mon Jan 14, 2008 7:54 am
by Rucctone86
salve a tutti ho un piccolo problemino.. da un po' di tempo non riesco piu a fare un cd.. ne con itunes ne con toast.. come fare?? devo cambiare qualche impostazione??? help!

Posted: Mon Jan 14, 2008 8:01 am
by flashcream
prova con burn o liquidCD e se non riesci archivia/installa e se ancora non basta vai in assistenza.
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

Posted: Mon Jan 14, 2008 8:34 am
by Rucctone86
flashcream wrote:prova con burn o liquidCD e se non riesci archivia/installa e se ancora non basta vai in assistenza.
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
dice che c'è un errore medio di scrittura.... anche con liquid cd

Posted: Mon Jan 14, 2008 8:36 am
by flashcream
pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
infine tieni presente il primo post di risposta.

Posted: Mon Jan 14, 2008 8:37 am
by Rucctone86
flashcream wrote:pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
ok grazie mille!

Posted: Wed Jan 16, 2008 7:01 am
by Rucctone86
flashcream wrote:pulisci il lettore con gli appositi kit. abbassa la velocità (max 4X) e cambia marca e modello del supporto. non usare RW. solo in questo modo puoi farti un'idea precisa.
infine tieni presente il primo post di risposta.
ho provato a fare un dvd ed è stato scritto correttamente.. anche un altro cd audio (ho creato un'altra playlist con canzoni diverse da quelle che erano nella playlist che dovevo masterizzare..) altro formato audio? devo cambiare qualcosa nelle preferenze di iTunes?
grazie

Posted: Fri Jan 18, 2008 4:22 am
by Rucctone86
Credo di essere ormai certo che c'è qualcosa che non va nelle canzoni.. perchè tutte le altre playlist me le scrive.. ma questa no...

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:47 pm
by Rucctone86
cosa vuol dire

Posted: Mon Jan 21, 2008 11:04 pm
by Peterpan
Rucctone86 wrote:cosa vuol dire
Pessima traduzione per :"A causa di un errore di scrittura, attribuibile al disco" (presumibilmente ad un problema dovuto alla scarsa qualita' o difetti del disco su cui hai tentato di scrivere)

Posted: Mon Jan 21, 2008 11:35 pm
by Rucctone86
Peterpan wrote:Pessima traduzione per :"A causa di un errore di scrittura, attribuibile al disco" (presumibilmente ad un problema dovuto alla scarsa qualita' o difetti del disco su cui hai tentato di scrivere)
ma strano perchè sono dischi tdk che ho appena scartato e hanno tanto di custodia..