Page 1 of 1

cancellare immagine da "scrivania"

Posted: Tue Jan 15, 2008 12:43 am
by gambelotti
Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie

Posted: Tue Jan 15, 2008 12:49 am
by giugiu
gambelotti wrote:Come si cancella una immagine da "scrivania" di "preferenze di sistema"? Gazie
Vai in preferenze di sistema, scrivania e salvaschermo, e scegli una nuova immagine fra quelle di apple... o fra le tue cliccando su scegli cartella e poi andandotela a cercare sul tuo dico.
Se invece la vuoi proprio buttare fisicamente (quelle della Apple), vai nella libreria sul tuo hard disk dentro la cartellina Desktop Pictures e la trovi!
ciao

Posted: Tue Jan 15, 2008 12:51 am
by Lester
La togli dalla cartella da cui l'hai scelta, ad es., la cartella Immagini dell'utente che รจ attualmente loggato in. Non penso tu voglia eliminare immagini predefinite di Apple.

Edit: lento...

Posted: Tue Jan 15, 2008 12:58 am
by gambelotti
Grazie ragazzi.