Page 1 of 1

photo booth

Posted: Tue Jan 15, 2008 6:52 am
by il narratore
volevo chiedere se anche a voi quando trasferite foto tra"photo booth - i photo" vi esce un piccolo riquadro con la seguente frase "il seguente documento non puo' essere importato il documento e' mancante"
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.

Posted: Tue Jan 15, 2008 1:47 pm
by mutaforme
Come le trasferisci esattamente? Prova a trascinarle prima sul desktop e poi importale in Iphoto

Posted: Wed Jan 16, 2008 3:19 am
by il narratore
se trasferisco le foto prima portandole sul desktop e poi su iphoto non ci sono problemi ma se trasferisco le foto da photo booth con la prima foto trasferita mi esce il riquadro, l