photo booth
Posted: Tue Jan 15, 2008 6:52 am
volevo chiedere se anche a voi quando trasferite foto tra"photo booth - i photo" vi esce un piccolo riquadro con la seguente frase "il seguente documento non puo' essere importato il documento e' mancante"
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.
non riesco a capire il significato visto che le varie foto selezionate vengono trasferite normalmente.